World World Bee2

erikterr

Utente
Come molti già sapranno da oggi partirà una delle più grandi guerre mai pensate su Eve Online.
Sostanzialmente tutte le alleanze "che contano" hanno dichiarato guerra a Imperium, coalizione fondata principalmente dai Goons e loro affiliati. Per la geografia di Eve, vuol dire un quarto di mappa, contro 3/4 ( https://www.verite.space/maps/influence/influence.png )

Già da qualche settimana i Test Alliance (la seconda più grande alleanza del sud Eve) aveva dichiarato che oggi il patto di non aggressione (NIP) stipulato qualche anno fa sarebbe finito il 5 luglio. In realtà è chiaro a molti che questo progetto è nato diversi mesi fa, con la preparazione e la movimentazione di flotte, citadel, assets vari, facendoli convergere lentamente ai confini di Delve, ma ora è decisamente ufficiale.

Così anche Horizon Forge fa' e farà la sua parte. Negli ultimi mesi abbiamo rafforzato le nostre skill per permetterci di poter volare il più alto numero di navi possibile (dalla fregata alla capital), abbiamo cercato di ingrandire gli assets dei nostri corporati affinchè siano in grado di poter sdocckare qualunque cosa venga loro richiesta, nelle ultime due settimane la corp ha prodotto stock di navi, moduli, droni e munizioni per la guerra. Ora è giunto il momento di metterci in campo e di dare il nostro contributo (siamo piccolini, siamo un ingranaggio di un meccanismo più grande, ma sicuramente ci siamo!) :vic:

Personalmente credo molto nel content creato per questa guerra. Non siamo una corp di minatori, non siamo una corp di pvppari, ma siamo una corp che cerca opportunità a 360° rispetto a quello che Eve offre. E così sarà anche per questa guerra. Sdocckeremo i cruiser, le carrier, i dread e forse anche i titan (almeno lo spero! :) ma continueremo anche a rifornire l'alleanza e la coalizione di assets indispensabili per portare a casa l'obbiettivo (quindi navi da smino, ratting, exploration ecc...)

Vedremo come si evolverà la situazione, io dal mio ho scommesso 1b sulla vittoria Legacy coalition :p

Alto