[ WoW ]Annunciato server "Vanilla" ufficiale

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da DnD, 3 Novembre 2017.

1. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    io rigiocherei vanilla per 6 motivi: blind, preparation, cheapshot del rogue; charge, mortal strike, execute del warrior; shadowbolt del locko; Onyxia; MC; Ubrs-Lbrs.

2. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +24
    Presente :)
    Se e quando lo apriranno un pg lo experò di sicuro.

• Like Like x 1
  3. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    più per nostalgia e per ricordare il 2004-2005, furono gli anni dell'ingresso nel mondo degli mmorpg.

4. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +24
    L'unico grosso grave problema del serve vanilla è il numero di players.
    Serve una gilda in grado di garantire 40pg online (almeno 35 dai) nel prime time 21-24 almeno 4/5 giorni a settimana... queste erano le tempistiche per finire i raid (mi sono fermato ad AQ40 Naxxa mai entrato)... e ad oggi gli italiani se superano le 15 unità totali si sentono male, non sanno andare daccordo per più di 10 minuti perché sono quasi tutti " ioioio decido comando voglio essere libero di vivere la mia vita come mi piace no alle lobby " .
    Quindi ce li vedo malissimo su questo tipo di server.

5. Estevan

Estevan Mito

Ratings:
    +1.872
    State pensando ad AQ40 e naxx, quando per me l'italiano medio non riuscirà ad andare oltre redridge mountain e whinerà a stranglethorn?

Voi si che siete ottimisti.

6. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +24
    Anche MC e Onyxia servono 40pg eh :)
    Ubrs 15... forse forse :p

7. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    aq40 è stata una frustata sul culo per i duri e puri dell'epoca.

8. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    i cristi e le madonne quando le prime volte non facevi in tempo a metterti in salvo dal magma dal terreno (si era da nubbi ed io ero nubbo).

9. Ladyowl

Ladyowl Super Postatore

Ratings:
    +24
    Quando dovevi urlare in aramaico per impedire da onyxia che la gente finisse nelle uova e/o in faccia al drago a prendersi il breath.

10. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    :asd:

Eppure c'era la volontà di organizzarsi in 40 tra italiani, robe da fantascienza.

11. indubiis

indubiis Follower
    Follower

Ratings:
    +58
    Il poly del mago no?
    Oppure quando ogni volta che entri in un dungeon ti chiedono panini e birre prima di partire :drak:

12. Estevan

Estevan Mito

Ratings:
    +1.872
    giusto, anche molten core, e allora niente, top guild ITA farming zul gurub

13. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    Non e' possibile che il concetto di mmorpg sia andato così irrimediabilmente a puttane, quello che leggo qui sul nuovo approccio ai gdr massivi ossia "lo considero alla stregua di un single player, sticazzi gestione gioco e giocatori" e' fuori da ogni logica. E' proprio sbagliato l'approccio al genere. Il lasciar correre invece comportamenti sleali e al limite della truffa e continuare a difendere la sh e' surreale e raccapricciante al tempo stesso.

14. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +21
    Che tempi!
    Non avevi nemmeno il tempo per una tromb...
    Forse son troppo vecchio per un Vanilla 2 il ritorno
    Vedremo

15. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +48
    Ragazzi io credo che sia anche"colpa" dell'età....

Non per i gusti che cambiano, ma per il tempo da dedicare al gioco che è cambiato.
    Delle 40 ipotetiche persone che erano ben disposte a farsi 4 ore di gruppo per un dungeon quando la gilda chiamava, quante riuscirebbero a farlo ora fra figli, lavoro, stanchezza, sport, ecc ecc ecc ecc?

Non credo sia solo colpa della brutta gente italiana che non sa giocare, ma quasi certamente sono cambiati i giocatori,a vent'anni era facile chiudersi in camera e giocare, a 35/40 un po'di meno:)

16. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    abbiamo il foraggiatore di software house truffaldine che si mette a pontificare su roba di cui ha difficoltà a parlare e a capire, il top.

17. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +48
    Ho espresso una mia idea e non mi pare sia una scemenza, ma anche fosse ho espresso un mio pensiero con calma e non mi pare il caso di ricevere una risposta così.
    Sai, credo tu abbia dei problemi seri, davvero.

Ma non penso sia colpa tua, probabilmente nella tua vita ti rimane solo questo luogo per fare il gradasso, perché fuori ti han sempre preso a schiaffoni non appena hai alzato un minimo la cresta, e non ti resta che sfogarti qui...

E pensare che ho cercato anche di chiarire in privato ma ho capito che non vale la pena, non sei una persona matura ma un ragazzino arrogante , divertiti nel tuo mondo

18. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +46
    altro momento in cui sarebbe stato opportuno stare zitti. E invece no.

19. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +21
    Killogor non è una brutta persona,ride quasi sempre su ts XD
    Ogni tanto però si briaca e manda a cagare
    Non farci caso bonusax

20. indubiis

indubiis Follower
    Follower

Ratings:
    +58
    Beh io so che su vanilla già al livello 3 per entrare nella prima caverna dei troll se sei da solo devi attirare 1mob alla volta sperando di non attirarne 2 o vai in bianco e nero. Questo manca ai giochi di oggi, la cooperazione forzata, il dover a tutti i costi trovare qualcuno con cui legare per affrontare un determinato contenuto in modo più rilassato. Oppure il war che ti chiede l'acqua e il cibo per refullarsi, il bless ecc. Certo ci sono i ranger minmaxer che in 36h sono al 60 ma se spawni col mago a Dun Morgoth (se ricordo eh) ti conviene da subito trovarti un warrior o un kiter per finire la mappa in relax o ti tocca fare attenzione a non fare cappellatte punitive. Poi al 38\45 ti tocca anche affrontare l'orda e se sei un lupo solitario spesso uno sciame di ganker ti shotta, mentre se hai un gruppo un po' eterogeneo le chance di sopravvivere e di darle aumentano del 300%. Questo è quello che mi è piaciuto di vanila, e l'ho sempre giocato da casual senza mai entrare in un gruppo statico ma gruppando con chi trovavo per la strada.
    Poi al 43 o 44 Elysium chiuse e ho gettato la spugna sui privati, anche demotivato dalle macro da tastiera\mouse e dall'nsimo numero di tasti del piano da impostare per essere competitivi al 100%, non era del tutto per me, preferisco fps o moba in questo senso..
    Comunque mettersi una domenica pomeriggio a raidare per 3 o 4h deve essere un'emozione fantastica, per questo mi son goduto fino all'1 di notte l'altra sera uno streamer che ripercorreva tutti i vecchi raid da 40 reimplementati con un team di lv60, e quante wipate hanno fatto nonostante sia content vecchio di 15 anni :)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi