WOW BATTLE FOR AZEROTH: Blizzard pubblica Vecchio Soldato

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N

La nuova espansione di World of Warcraft è alle porte, nell'attesa Blizzard ha pubblicato un nuovo video intitolato "Vecchio Soldato" che vogliamo condividere con voi.

Il fuoco della guerra imperversa su Azeroth, ma il leggendario guerriero dell’Orda Varok Faucisaure non ha intenzione di prendere parte al combattimento.

Dopo una vita passata sul fronte di guerra, è vissuto più a lungo di tutti coloro che gli erano vicini, perfino più del suo stesso figlio. La battaglia che determinerà il destino dell’Orda sta per cominciare e il vecchio soldato deve decidere se ritirarsi una volta per tutte.

 
Il generale Patton una volta disse ''lo scopo della guerra non è di morire per la propria bandiera, ma fare in modo che l'altro bastardo muoia per la propria''. Ora, hai vissuto abbastanza a lungo per capire che morire per la propria bandiera è una troiata allucinante, getta quell'armor full plate e prenditi un villino sulla costa ovest di Kalimdor con un bell'orticello e una elfetta oscura che ti serve drink e gg.
 

gmork

Divo
aoooooooo ma quel troll è un infiltrato di sylvanas di un'altra razza con un incantesimo di mascheramento. evidentemente vuole ancora l'orco in vita per i suoi scopi. da cosa lo si capisce? semplice: non parla napulitano!
:trollface:
 
Alto