Wow classic cercasi gilda A/H

Discussione in 'Gilde, Reclutamento' iniziata da Brustwolf, 21 Luglio 2019.

1. Brustwolf

Brustwolf Super Postatore

Ratings:
    +6
    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una gilda softcore per ricominciare il buon e vecchio vanilla insieme, non ho interesse a clearare tutto con grande velocità e nei tempi giusti, mi interessa di più un ambiente tranquillo amichevole dove ci si aiuta e si fa quel che si riesce a fare. Riassumo i punti essenzali che una mia gilda tipo deve avere:
    -ambiente tranquillo, rilassato niente gente che rompe
    -no attendance
    -no hardcore
    -no a ora usi sta spec o non giochi con noi
    -che ci si aiuti a vicenda (giocare insieme)
    -sia interessata al PvE principalmente (se fanno anche pvp non mi farebbe schifo.
    La fazione è indifferente, in caso farei lock affly/destru oppure se orda pensavo ad uno sciammy dps.
    Grazie a tutti e dai che manca 1 mesetto e qualche giorno wiiii

2. bassraiders80

bassraiders80 Super Postatore

Ratings:
    +1
    cerco una Gilda Softcore pure io... concordo a pieno tutti i punti da te elencati..

• Agree Agree x 1
  3. HasKy

HasKy Super Postatore

Ratings:
    +16
    se orda server pvp , scrivetemi su discord hasky#6728

4. Reallybanana

Reallybanana Lurker

Ratings:
    +0
    Se vuoi una gilda raiding dove sicuramente ti diverti e ci si aiuta molto lato orda server pvp fai l'apply nei "the italiani job"!
    Se vuoi fare due chiacchere ben volentieri scrivimi su discord a questo canale: mi chiamo reallybanana
    Link al discord http://discord.gg/bmnR9PJ
    Link al sito di gilda con informazioni e regolamenti più dettagliati http://tij.shivtr.com/

5. ITH

ITH Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao! I Back To Basics sono proprio questo! Se vuoi maggiori info puoi visitare il nostro post di recruit qua su MMORPG ITALIA oppure contattami quando vuoi su discord: ITH#9921

6. Brustwolf

Brustwolf Super Postatore

Ratings:
    +6
    Ciao grazie a tutti e scusate il rutardo non so perche non mi notificava che avevate risposto! Per ora ho trovato ma vi tengo presenti in caso ho ripensamenti grazie

Condividi questa Pagina