WoW Classic - Cerco Gilda e Server

Imoen

Super Postatore
Salve a tutti, ho iniziato a fare un pg su Noggerfogger viste le tante code che affliggevano Firemaw e Ghenneas. Ora sono quasi prossimo al 60 ma sono stufo dei tanti mangianeve che ci sono su quel server. C'è qualche gilda Ita attiva lato orda che recluta su Firemaw o Ghenneas? e soprattutto per chi ci gioca, nelle ore di punta c'è ancora tanta coda? Vorrei transferare. Grazie a tutti

ITH

Super Postatore
Ciao! Io non ho risposto in quanto la mia gilda non è presente sui server che hai menzionato.
Comunque in caso tu volessi valutare altri server, noi Back to Basic siamo su Bloodfang lato orda!

Imoen

Super Postatore
Intanto grazie, ma figurati per me un serer vale l'altro. Importante è che non ci sia coda o quantomeno che sia accettabile. Come è la situazione da voi? Se è buona transfero subito :)

Imoen

Super Postatore
Ciao, ho creato un pg sul server e parlato con un vostro 60, tutto figo tutto pronto per poi scoprire che in WoW Classic il transfer del pg non esiste :(((((((
Te lo permettevano di fare solo se hai code perenni sul tuo server e su di un reame low pop :((((((((

Alto