Wrath Classic: Disponibile la pre-patch

Wrath Classic.jpg


I campioni dell'Orda e dell'Alleanza possono iniziare i preparativi per affrontare la potenza dello Scourge a Northrend durante la pre-patch di Wrath of the Lich King Classic, disponibile ora! La pre-patch di Wrath Classic introduce nuove funzionalità e una serie di eventi che segnano l'inizio della campagna contro il Lich King e le sue forze, prima del lancio il 26 settembre.

Come le precedenti uscite di WoW Classic, per giocare è necessario solo un abbonamento WoW o del tempo di gioco per giocare a Wrath Classic e i suoi contenuti pre-patch. Per chi vuole migliorare la propria esperienza di gioco, sono disponibili degli aggiornamenti opzionali che includono un assortimento di oggetti rari per i giocatori:
  • Northrend - Aggiornamento Heroic
    • Potenziamento istantaneo al livello 70
      • Include l'abilità Expert Riding, una cavalcatura, un set d'equipaggiamento iniziale e un piccolo ammontare di oro
      • Limite di un potenziamento per account
    • Pebble, una mascotte pinguino
    • Fishspeaker's Lucky Lure, un giocattolo per evocare un compagno Tuskarr
  • Northrend - Aggiornamento Epic
    • Tutti gli oggetti dell'Aggiornamento Heroic
    • Kalu'ak Whalebone Glider, una cavalcatura volante per i personaggi di WoW Classic
    • Sorvolacoste dei Tuskarr, una cavalcatura volante per i tuoi personaggi di WoW moderno
    • 30 giorni di tempo di gioco
Qui sotto c'è il programma di quello che i giocatori possono aspettarsi nella pre-patch:
  • 6-13 settembre: evento Zombie Plague
    • Una misteriosa malattia colpirà le capitali e i giocatori dovranno fare attenzione a non cadere vittima del suo effetto mortale!
  • 13 settembre fino al lancio: eventi Scourge Invasion
    • In vari luoghi per tutta Azeroth, i giocatori potranno ottenere potenti ricompense coordinando le difese contro una Necropoli e sconfiggendo le forze dello Scourge che appaiono a terra vicino ai cristalli.
Per celebrare l'occasione, abbiamo creato la serie di video Costruire Azeroth, che esplora la storia dello sviluppo di World of Warcraft. In questo nuovo episodio, Tom Chilton, il direttore di gioco di Warcraft Arclight Rumble, e Kris Zierhut, il progettista di gioco principale di WoW Classic, parlano della loro esperienza nella creazione del Cavaliere della Morte, la prima classe eroica di WoW introdotta con l'espansione originale di Wrath of the Lich King.

 
Tra il pattume che continua ad uscire e i continui rinvii dell'ultimo minuto mi tocca davvero prendere in considerazione l'idea di tornare a foraggiare questi molestatori e ladri di latte materno, ma perchè dovevo appassionarmi proprio ai MMORPG? Tristezza a palate...
 
Alto