Wuthering Waves

Luisen

Divo
Vi segnalo questo anime ARPG open world in sviluppo che ricorda molto da vicino Genshin Impact e Tower of Fantasy:

Lo sviluppatore è la Kuro Game, un'azienda cinese che seguo da oltre due anni che ha rilasciato la versione global della sua punta di diamante: Punishing: Gray Raven.

Non si sa ancora molto del gioco ma conoscendo a fondo PGR e a giudicare dal combat del trailer sarà molto action, reattivo e veloce, inoltre probabilmente ci saranno meccaniche basate sull'evasion e sul parry.

La qualità grafica è molto alta per i miei gusti anche se quelli dello staff di sviluppo dicono che potrebbe essere ancora migliore.

LapisGemma

Super Postatore
Mi ispira assai. Gioco anche a Genshin ma questo mi sembra migliore, sia come gameplay che come atmosfera (molto cupo, mi piace). Mi terrò informato

Luisen

Divo
Altre sporadiche notizie: confermata, anche se non ufficialmente, la versione client PC. Purtroppo sarà rilasciata dopo la fase di beta che sarà solo su mobile.

Ecco come appaiono alcuni pg, sia versione femminile che maschile:

femmina.jpg

Il character design ricorda molto da vicino PGR e non può essere altrimenti ma la resa grafica e lo stile, seppur non definitivi, mi piacciono molto

maschio.jpg

Luisen

Divo
Beta in corso: è previsto anche il pc client, alcuni gameplay:

Somiglia molto a Genshin:

Nella prima sequenza è stata usata la ost di PGR, sempre della Kuro Game

Anche steparu lo sta testando:

Luisen

Divo
Test interni del PC Client:

Successivamente rilasceranno altre beta, magari globali in cui potremmo partecipare anche noi.
Spero presto.

RickyLon_

Super Postatore
eh lo sto aspettando da un po con ansia speriamo non tardino credo che finalmente ho trovato un gioco dove fermarmi a giocare un bel po, combat alla honkai e open world alla genshin hanno fatto jeckpot, e come ha detto @x0xShinobix0x anche star rail e zen zero non vedo l'ora dai

x0xShinobix0x

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
MiHoYo è sinonimo di garanzia! attenso con ansia zenless, star rail, tower of fantasy, wuthering e un'altro di cui non ricordo il nome..

Alto