x chi ha problemi di fps

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Cryter, 1 Marzo 2012.

1. matsnake86

matsnake86 Super Postatore

Ratings:
    +3
    la fonte sono io

L'ho montato su un notebook
    e di base aveva attivi 33 processi...

Win 7 fresco di format ne ha circa una 40°... Sicuramente mancano cose che aggiungeranno con le patch fino ad arrivare alla rc

Ad ogni modo è un buon sistema! E' molto 7 ulteriormente migliorato in avvio. Vediamo come sarà alla fine.
    E metro.. boh la fiera dell'inutile.

2. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    per adesso cmq è più leggero di seven. ma non ti è venuto in mente che forse non ne aggiungano altri perchè non servono? cmq è una beta alla fine quindi può diventare ancora più leggero come può diventare più pesante.

3. matsnake86

Ratings:
    +3
    vedremo...
    Ma comunque quello che mi è parso di capire è che microsoft con questo 8 punta a portarsi a casa tutti i clienti apple di ipad ed iphone con l'interfaccia metro per tablets, smartphone e la prossima xbox.
    8 si vede chiaramente che sotto è 7... Vediamo se riusciranno ad alleggerirlo (non credo comunque)

4. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    si l'ha detto molte volte con windows 8 vuole racchiudere tutto

5. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    L'ho installato il giorno del rilascio della CP e il gioco mi va in modo IDENTICO.

6. Atreyu

Atreyu Leggenda

Ratings:
    +5.630
    same here :asd:

7. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    se volete vi posto un video eh..
    può anche darsi che si notano differenze solo determinati processori. io ho un E8400 e di miglioramenti ne ho visti. magari voi avete cpu più recenti e non vedete differenze

8. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Ho la stessa cpu (in realtà ho uno Xeon 3110, che è la stessa cpu, identica, cambia solo il nome riconosciuto a bios e il range di tensione tollerata).

9. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    La presenza del desktop tradizionale appare di certo necessaria per garantire la compatibilità con tutti i programmi, nonché come "appiglio d'emergenza" per le operazioni più avanzate; da questo punto di vista siamo rimasti stupiti dalla leggerezza del SO, che gestisce due ambienti distinti e separati senza sforzo apparente. Microsoft ha dichiarato con Windows 8 funzionerà sostanzialmente meglio di Windows 7, di per sé già un netto passo in avanti rispetto a Vista, e stando alla nostra prova, pur limitata a poche ore, non possiamo che essere fiduciosi.

questo è quello che scrive multiplayer.it
    quindi della leggerezza del SO non li dico solo io...

10. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Che lo scriva multiplayer mi cambia poco nel momento in cui tocco con mano che non è vero.

11. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    sinceramente mi fido più di me che ho provato e di multiplayer.it se permetti :)

12. *Neuro*

*Neuro* Super Postatore

Ratings:
    +23
    Se lo chiamano WINZOZZ, un motivo ci sarà?

13. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Non devo permettere niente, e vale per me la stessa cosa, l'ho installato, va uguale. Quando uscirà lo prenderò per altri aspetti che gradisco del nuovo SO, non certo per le performance, visto che le ho verificate essere identiche.

14. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    utilità di questo commento?

posso capire se si parlava di vista ma si sta parlando di 7 e 8 che sono dei buoni SO

un altro sito

Windows 8 offre netti miglioramenti delle prestazioni rispetto ai suoi predecessori, il consumo della memoria è stato ridotto, il tempo di avvio è stato diminuito (quello dichiarato da Microsoft è di 8 secondi) e la nuova interfaccia utente Metro lancia applicazioni quasi istantaneamente. Il sistema operativo supporta anche USB 3.0 eHyper-V.Questo fa di Windows 8 un sistema operativo che può finalmente competere in velocità con iOS e Mac OS X Lion, molti rimarranno sorpresi di questo, e soprattutto di quanto velocemente si avviano e vengono eseguite le applicazioni

un altro sito

Paragonato a windows 7, il nuovo Sistema Operativo Microsoft si dimostra molto più veloce per ciò che riguarda le conversioni video, è più veloce ad eseguire programmi pesanti installati sul pc, una navigazione leggermente superiore e una grandissima differenza per cio che concerne sia l' avvio del sistema 8 secondi circa, sia per lo spegnimento.

Basta che cerchi un po in giro e dicono tutti la stessa cosa.

#34 Cryter, 5 Marzo 2012
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  15. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Concordo (e nonostante tutto ho felicemente usato Vista dal day 1 trovandolo molto migliore di XP sotto alcuni aspetti che di XP non sopportavo, seppur più lento in alcune operazioni sui file, cosa insopportabile risolta con 7)

16. Cundilini

Cundilini Lurker

Ratings:
    +0
    Allora, Kryter premetto che è inutile che vai in giro a dare consigli perchè siamo in Italia e l'80% della gente ti andrà contro gridando alla bufala o dicendo che è inutile (provato tante ma tante volte).

Detto questo ti consiglio, se vuoi ricercare il sistema operativo più performante, di installare windows FLP, che è windows xp aggiornato al 2006 e capace di far girare qualsiasi software e hardware di nuova generazione mantenedo COMUNQUE un ridottissimo uso di ram ecc. ecc.

Testandolo personalmente mi ha fatto una differenza che varia dai 50 fps in più ai 15 in più in pvp. Probabilmente ora che cambio la scheda video potrò dire addio definitivamente agli scatti (tranne che ad Ilum ovviamente).

Unico difetto è che fondamentalmente è un XP, con tutti i macelli per installarlo del caso, però se di PC ne sai te lo mangi a colazione.

17. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    è Cryter non Kryter

ma non lo metto indubbio ma se volevo rimanere "old" avrei ancora wixXP ma di solito guardo il futuro e non indietro ma poi dopo aver usato seven non riuscirei mai a tornare a WinXp

#37 Cryter, 5 Marzo 2012
    Ultima modifica: 5 Marzo 2012
  18. Animoso

Animoso Lurker

Ratings:
    +0
    Perché leggere recensioni quando il prodotto posso valutarlo con i miei occhi?

"If you call a tail a leg, how many legs has a dog? Five? No, calling a tail a leg don't make it a leg." Abraham Lincoln

"An error does not become truth by reason of multiplied propagation, nor does truth become error because nobody sees it." Mohandas Karamchand Gandhi

19. matsnake86

Ratings:
    +3
    sì... I Soliti haters

Comunque che sia piu veloce lo credo anche io, che gestisca bene le due interfacce mi stà bene, ma che sia piu leggero non sono convinto. Per ora può sembrare piu light.
    Meglio aspettare la RC per vedere se sarà ancora così

20. Cryter

Cryter Divo

Ratings:
    +2
    non ti è passato per la testa che te sei forse un eccezione? forse hai l'hardware che non viene influenzata da un SO più leggero.

Condividi questa Pagina