x SvK x Brigata A.N.I.

Thicondrius

Super Postatore
Salve siamo la brigata cattiva hahaahh come da topic siamo nella fazione ANI

se qualcuno gioca in quella fazione...benvenga ehehh

cikho

Divo
ragazzi ho una questione da porvi, specialmente a thico..
akaji e giuditta, che tenevano il server ts non giocano praticamente più..
inoltre non si sa come, ma quel serve da poblemi a tutti..
lo so che sembrera di strisciare a chiedervi aiuto ma..
:divano:
potremmo usare il vostro?
sarebbe possibile fare un canale per noi in modo che ce ne possiamo stare sulle nostre e chattare insieme quando ci sono guerre?

:imperator

ZoKKiNo

Lurker
Entro domani ne parlo con thico e vi faccio sapere dai... per me può anke andare... sento il Sig. Boss xD

heheh Ciauz

Sermax

Super Postatore
Uffffffffff .................. e anche questa è andata ..... meno male pensavo ci saremmo dovuti mettere a piangere ........................... :) lol

Bettega

Mito
suvvia raga...con skype si può stare fino in 8 collegati insieme.....se vi son problemi usate quello....meglio di niente no????

Thicondrius

Super Postatore
Scusate saro forse brusco ma ... mi viene da dire una cosa ........

OK RAGA ABBIAMO CAPITO CHE AVETE TS CHE FUNZIONA CHE CI ASPETTATE E CHE SE VENIAMO RIDIAMO ....

... grazie ... appena sara possibile lo faremo ok ?
grazie ancora !

Sermax fai anche lo spiritoso? io no dimentico le persone che fanno co me te!
ve lo ho scritto anche in quel post,vedermi rispondere così dopo avervi fatto una proposta valida fin dal principio....bhe no!
Io lo sapevo già e ve lo avevo detto....adesso andate da loro su divertitevi e salutateli da parte mia!

P.S.
Se qualcuno avesse notato chi sono gli SvK avrebbe capito che ci sarebbe stata affidabilità!
ciauz buon game...ah esistono ts pubblici dove si possono creare stanze ecc anche noi all'inizio facevamo così.

Ultima modifica:

hak4

Super Postatore
come immaginavo :D,mi dispiace ma tricondius ha ragione chiederò al capo del mio clan per creare un channel nel suo ts,vi farò sapere

cikho

Divo
ok dai, senza rancore :)
d'altronde avete il diritto di gestire il vostro server come meglio credete dato che lo pagate immagino :)
no problem per me..
per il server, a sto punto si può provare a usare quello o vediamo di usarne uno pubblico, io comunuqe non ci capisco nulla

Sermax

Super Postatore
Sermax fai anche lo spiritoso? io no dimentico le persone che fanno co me te!
ve lo ho scritto anche in quel post,vedermi rispondere così dopo avervi fatto una proposta valida fin dal principio....bhe no!
Io lo sapevo già e ve lo avevo detto....adesso andate da loro su divertitevi e salutateli da parte mia!

Hai ragione .... neanche io dimentico le persone come te !
.. e ora smetto che bettega si rabbuia !
Cmq grazie x averla riscritta quella frase .... si vede che non avevo sbagliato !

Saluti paesa ! ;)

P.S:
che dicessi no è un tuo diritto ... che tirassi fuori quella frase .. dopo che ti ho anche chiesto scusa .. la dice lunga su che tipo sei ............ Buona vita !

Ultima modifica:

Bettega

Mito
Oi....non ricominciamo.....ok??

Allora.....Thico ha tutto il diritto se scegliere o no se farvi entrare nel server....e su questo ok.....però thico...potevi evitare di tirare fuori questa frase.....perchè nonostante ti abbia dato fastidio....è una cosa vecchiotta...e speravo che vi foste chiariti....

Io la butto li....tanto sapete che su sta cosa son neutrale che tanto TS non lo uso praticamente mai.........allora........nonostante thico possa decidere giustamente come vuole......escludere tutto il gruppo per un battibecco avuto 3 settimane fa mi sembra un pò...."ingiusto".......io vi direi di parlarvi un moment in privato (msn...o i pm del forum...vabbè...vedete voi)...e chiarirvi una volta per tutte....perchè credo che la frase di Ser sia stata un pò troppo ingigantita (magari voleva dire una cosa, e per come è stata scritta ne si capisce tutt'altro)........io propongo questo...parlatevi, provate a chiarirvi e poi Thico decidi se proprio vuoi tenerli fuori o che altro......però 2 cose:1-Se thico deciderà di non farvi entrare, che nessuno se la prenda....ha tutto il diritto di farlo e nessuno gli può andare contro....2-vedete di finire qui questa discussione che non serve a nulla continuare a tirarla fuori...anche perchè altrimenti poi partono le sanzioni.....siamo persone civili....fare ste cose per un gioco mi sembra un'esagerazione.....siete tutti ottimi utenti.....basta parlarvi e capirvi...e vedete che tutto si sistema....dai ragazzi.......

Thicondrius

Super Postatore
Bhe cora Sermax tu credi di essere tanto perfetto? se cosi fosse non avresti ricommentato!
L'ho tirata fuori la frase perchè sei come tanti.....nel momento in cui non ti interessa fai lo spavaldo poi a orecchie basse ci ripensi,a mep ersonalmente fanno schifo le persone come te! le @@ di essere coerenti! e la frasetta del cavolo meno male credevo che bisognasse piangere....Io leggo tra le righe e il sarcasmo no mi piace e nemmeno le prese x il.....
La dice lunga su chi sono? si uno che e coerente con i propri pensiere e azioni,stimato e odiato (da gente come te) proprio perchè sono così! Ed è proprio per questo che io sono riuscito a creare quello che si chiama Clan SvK vivo e attivo da 3 anni! se fossi come credi te dubito che avrebbe avuto vita no?
Cmq io nel ts SvK non ti voglio! per svariati motivi che compaiono evidenti!
Se gli altri sono interessati benvengano ma persone come te creerebbero solo scompiglio prima o poi,ho gia avuto a che fare con persone come te e indovina un po? sempre andata a finire male perchè siete presuntuosi sgarbati e menefreghisti,se avessi pensato un po dipiu anzichè far andare solo le dita magari sarebbe stato diverso.
Ora se volete sanzionarmi fate pure non mi interessa ma almeno gli ho detto quello che penso io questi comportamenti non li tollero!
P.S.
Se i miei ti vorranno nel ts non sarò io a oppormi ovvio volontariamente non penalizzerei nessuno,ne i miei ne i tuoi ma sta certo che non ne sarei contento,e questo proprio perche la frase la dice lunga su di me...dimostra solo la mia razionalità nel fare le cose e nel gestirle ottimamente.Pace se sono una testina perche ottuso ma non mischio le cose come altri! Ciao e se vuoi capire IL VERO SENSO DI QUESTO BENVENGA altrimenti fai come per il precedente leggi senza capire una mazza e rispondi d'istinto come farebbero gli animali,non mi conosci e no sai nulla di me non essere presuntuoso te lo chiedo perfavore pensaci a ciò che HAI scritto e vedi un po se no il mio post precedente non era lecito poi magari ne riparliamo in pvt. ciauz a tutti aspetto SANZIONE.

raga dai raffreddatevi, ecco una random pic
caturday.jpg

yea it's caturday! lol

cikho

Divo
ok ragazzi basta cosi a tutti..
non volevo creare questo scomnpiglio.
non useremo il loro ts. punto.
se volete rispondetevi in privato

MA NON ANDATE OLTRE QUI!

lasciamo questa discussione a chi vorrà entrare nella loro brigata in futuro.

quello che posso direi io è che vi siete fatti dei pregiudizi l'uno sull'altro a vicenda e potete chiarivrvi se ne avete interesse..
io thico lo conosco relativamente poco, ma max ci parlo spesso e non lo riconosco nelle parole di thico.
comunque chiuso qui.
ripeto, non andiamo oltre.
troveremo una soluzione

Ultima modifica:

Bettega

Mito
Allora Thico......

Stiamo andando un pochetto oltre.....davvero calamti perchè qui questi modi non sono accettati....ok?
....questa sceneggiata la potevi evitare e farla subito in privato....ti ho mandato pure un PM se ne volevi parlare ma a quanto pare non lo hai neppure calcolato.....
..il prossimo che qua dentro posta una cosa del genere così sopra le norme farà chiudere la discussione.

Spero che Ser sia più furbo da non postare qua ma al max risponderti via PM....

Tutta questa sceneggiata per una frase detta tanto tempo fa e che si può chiarire con 3 minuti di chiacchiere la potevi evitare benissimo.

Alto