Thicondrius
Super Postatore
si si no e un problema non postero nemmeno piu qui tranquilli! no è un problema mio ehehehh il tuo mex pvt lo ho visto dopo cmq....e ti ho aggiunto in msn,ho solo kiuso definitivamente la questione e anche te calmati perche darmi dello stupido o poco furbo sai non e da buon moderatore! ora cancella il mio account fai quello che vuoi nn mi interessa minimamente,quello che mi interessa è ke Sermax veda il mio post e capisca cosa gli ho detto perche non ho intenzione di sbattere porte in faccia a nessuno nn è nella mia indole non "aiutare le persone" ma che sia chiaro un concetto....tutti meritano qualcosa bisogna solo vedere cosa no? ergo se vuoi sanzionare fai lo accetterò ovviamente ma non credete di avere tutta la ragione! io sono così,uno skifo? azz mi dispiace ma sono cosi e sto cercando di kiarire il fatto,non come vorreste voi aimè e me ne scuso....ma ci sto provando altrimenti nn avrei risposto! detto questo vi saluto se volete il ts ditelo poi ce la vediamo li io e il Sermax,magari mi sbglio su di lui e lui si di me ok ma resta il fatto ke io ho creato e gestisco qualcosa di grande e se fossi anche solo la meta di quello che credete nn ci sarebbe nulla di marchiato SvK ergo o chiariamo.....o ogniuno si tiene le sue ehehehh
CHE CASPITA dovevamo divertirci no? siamo sempre in tempo se lo si vuole. ora passo a la palla a voi spero facciate Goal eheheh
CHE CASPITA dovevamo divertirci no? siamo sempre in tempo se lo si vuole. ora passo a la palla a voi spero facciate Goal eheheh