[XBO XONE] Delirium Tremens - Gilda Italiana

Delirium Tremens:
I Delirium Tremens integra persone da mondi diversi (chi da Halo, chi da Destiny, chi da Fifa) ma grandissimi amici che un giorno scoprono l'universo di Neverwinter e decidono da subito di mettersi insieme e creare una Gilda. Così, nell'Ottobre del 2015 nascono i Delirium Tremens, in cui:
1) Il gruppo è la base, persone con cui si gioca tutti i giorni, creare dei legami e divertirsi insieme viene prima di tutto.
2) Il divertimento è fondamentale, se manca questo non ha senso il resto.
3) Il rispetto ci deve essere sempre.
4) L'unione è la nostra forza, uniti verso il nostro obiettivo finale ovvero fare splendere i Delirium Tremens e scalare l'olimpo delle grandi gilde!

Inoltre, da Agosto 2016 facciamo parte di una delle più note alleanze, Take Notes Alliance, un gruppo fantastico, con ideali ben saldi. Principio fondamentale è "We before Me" ovvero il gruppo prima di tutto. Presenti in alleanza grandi gilde tra cui:

-Take Notes
-Prophets of Doom
-League of Assassins'
-Take Notes 2


L'alleanza organizza ogni giorno eventi pve (dungeons e schermaglie) in cui chiunque è il benvenuto non ci sono discriminazioni di livello (regola fondamentale). Poi ogni sera viene organizzato l'evento "Draghi della Gilda" (di solito 2/5 corse in base alle persone) con l'annientamento dei 4 draghi a cui partecipa l'intera alleanza.


Fortezza:
Sala della Gilda: 10 (11 work in progress)
Doni: Potere 3000 / XP 15% / Penetrazione Arm. 3000 / Difesa 3200 / Velocità Caval. 3%
Membri: contiamo con 24 membri.

Reclutamento:
Cerchiamo persone attive, che vogliano formare un gruppo unito e seguano un mentalità "We before ME". Un gruppo che voglia crescere assieme e migliorare/si , che voglia essere competitivo e soprattutto farsi valere! Che non voglia essere soltanto un numero ma voglia contribuire e scalare assieme questa montagna!
I requisiti minimi sono:

- Essere al livello 70 o raggiungerlo in breve tempo
- Livello oggetto totale 2200
- Un microfono!
- Consapevolezza e buon senso, noi (diversamente da tante altre gilde) non chiediamo alcun tipo di tassa in "entrata" ovvero per entrare a fare parte dei Delirium Tremens ma chiediamo consapevolezza nel dare il proprio contributo alla fortezza. Questo non vuole dire che ci si aspetta donazioni giornaliere/settimanali, siate attivi e partecipate alla crescita come potete perché, strano ma vero, avere una gilda alta porta vantaggi a tutti e quindi non a me o agli altri leader/membri :D
- Doni, sembra scontato ma molte persone si "dimenticano" di portare su i propri doni e questi ricoprono una parte importantissima nella crescita personale.
- Fare domande e contribuire :) non avere paura di chiedere se si hanno dubbi ma anche di condividere con i più "piccoli", cresciamo assieme!
- Esclusività (punto non banale), ci aspettiamo che tutti i personaggi attivi facciano parte della nostra gilda, mantenere e fare crescere una gilda comporta tanta dedizione e impegno figuriamoci due! :p

Non saranno ammessi:

- "Bimbiminchia" (che non fa riferimento all'età, chiunque è ammesso) ovvero quelle persone a cui tutto è dovuto, che pretendono un riguardo speciale. Persone che si aspettano di essere aiutate e guidate sempre senza mai ricambiare e che si approfittano di altri giocatori. Persone che non contribuiscono mai al miglioramento della fortezza ma si lamentano di non essere al pari di gilde piu alte :)facepalm:).
A tutto questo noi diciamo
NO GRAZIE:)

Se ciò che leggete vi attira e vi piace e volete far parte anche voi di questo gruppo di squilibrati potete contattarci in due modi:

1) qui sul forum comunicandoci:
- Tipo di personaggio
- Livello attuale del personaggio

- Bisogno o no di una build.
- Disponibilità (giorni e tempo)


2) direttamente online a uno dei seguenti gamertag:
- Br Biondo, Leader
- pigneto, Leader
- prainettt82, Leader
- IronDeadKnight, Ufficiale

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Alto