Kill982

Utente
CHI SIAMO?

Sei in cerca di una gilda che faccia parte dei Daggerfall covenant?
Eccoci noi siamo una gilda dei Daggerfall covenant!
Ma attenzione noi non siamo una gilda come le altre!! Ripeto, ATTENZIONE! La nostra gilda o meglio il nostro CLAN è molto particolare.. puntiamo sul formare una gilda creata a sua volta da molteplici gruppi. Ora vado a spiegare:

COME FUNZIONA LA GILDA?

La gilda è stata formata da tre di noi, questi saranno i capi del clan. e fin qua tutto ok direte voi, ma ora viene il bello!
Ogni nuovo membro aggiunto da noi "capi" verrà automaticamente promosso a "soldato del clan" saltando cosi l'umiliante grado di "gavetta" ovvero di recluta. Ci siete ancora? Bene! Andiamo avanti!
Ora ogni "soldato", richiedendolo a noi capi tramite messaggio e versando una piccola quota all'interno della banca per supportare l'intero clan, potrà essere promosso immediatamente a "capo gruppo". Ora cos'è il capo gruppo?
Il capo gruppo, lo dice il nome stesso, è il capo di un gruppo! HAHAHA che battutona!... No! Seriamente, qual'ora diveniate capi gruppi avrete quasi tutti i permessi di noi capi clan e potrete gestirvi il vostro gruppo di compagni, in parole povere diventerete capi di una piccola sottogilda. Potrete reclutare, promuovere, gestire tutto quello che volete all'interno del vostro gruppo.
Se siete interessati a questo strambo esperimento non esitate a mandare un messaggio in live a KILL MACINE982 (che sarei io) sarò lieto di rispondere a domande se ne avete e di reclutarvi!
AH! Aspetta! Devo dire un'ultima cosa! Il clan è aperto a tutte le razze, classi, livelli, età, sesso, religione, orientamento politico galattico (Repubblica o Impero), Sith, Jedi, cavalli, orsi, papere e rane!
Detto ciò vi aspettiamo in molti! Buon game!


GRADI DEL CLAN
  1. CAPO CLAN (capo gilda)
  2. CAPO IN SECONDA (l'equivalente del capo gilda)
  3. CAPO GRUPPO (capo di una sottogilda)
  4. SOLDATO DEL CLAN (membro di una sottogilda, questo grado viede dato immediatamente se venite reclutati dal capo gilda o dai capi in seconda)
  5. GAVETTA DEL CLAN (la recluta di una sottogilda, questo rango viene dato a piacere dai capi gruppo, alcuni lo useranno altri no)
POTRANNO ESSERE AGGIUNTI ALTRI GRADI SE RICHIESTI, SEMPRE CHE ABBIANO UN SENSO LOGICO AI FINI DELL'INTERO CLAN
 
Ultima modifica:
Alto