Yama su Youtube Italia!

Yama

Utente
Buonasera ragazzi!

Dopo parecchio tempo di riflessione nella quale mi chiedevo cosa avrei potuto fare di quella che è sempre stata una delle cose che più mi ha incuriositoo, ovvero, il mondo di youtube, ho deciso di cimentarmi in questa avventura.

E' un' iniziativa presa solo ed esclusivamente per divertimento, si parte con i piedi ben saldi a terra come sempre ma con la voglia di provar a fare grandi cose.
Grazie a questa esperienza sto anche imparando ad usare vari programmi come editor di video/audio e anche sotto l'aspetto grafico dato che l'intera grafica del mio canale, anche se aimè è scarsa, è fatta interamente da me!

Principalmente porterò gameplay di vari giochi ma ho intenzione di portare anche rubriche di curiosità, non limitandomi solamente al gioco stesso ma entrando più nei dettagli.

C'è tanta voglia di fare, di dire e di affrontare nuove avventure ed esperienze!

Per tanto, se vi va, potete supportarmi iscrivendovi al mio canale e magari lasciandomi qualche parere sotto ai video!

Yamaa : https://www.youtube.com/channel/UCQBqerTJvxmlgLm2L0R51HA

Monexx

Super Postatore
Mi iscrivo molto volentieri,meriti supporto anche solo per questo :
"E' un' iniziativa presa solo ed esclusivamente per divertimento, si parte con i piedi ben saldi a terra come sempre ma con la voglia di provar a fare grandi cose."

Alto