Your account has been temporarily suspended

zubr

Lurker
Quando provo a loggare mi dà il messaggio "Your account has been temporarily suspended", qualcuno sa dirmi che significa?

Suona molto come un BAN, ma mi sembra molto strano visto che ho sempre giocato normalmente o_O! Se si trattasse proprio di un BAN dove posso vedere i motivi e la durata per poi, eventualmente, contestarli?

Grazie a tutti.

zubr

Lurker
e' un ban temporaneo, prova a mandare mail al support e chiedi spiegazioni

Ma non c'è una pagina dove posso vedere i motivi o la durata di questo BAN?
Anche perchè, che io sappia, non ho fatto nulla per meritarmelo! Avendo però una misera conoscenza dell'inglese se è una cosa breve lascio correre, così non devo impazzire a scrivergli una mail in quella dannata lingua!

Fezeryko

Divo
dovresti aver ricevuto una mail sull'indirizzo che hai usato per creare l#account. in alternativa fai il login qui e apri un ticket.

zubr

Lurker
dovresti aver ricevuto una mail sull'indirizzo che hai usato per creare l#account. in alternativa fai il login qui e apri un ticket.

Non ho ricevuto nessuna mail, ho controllato subito li! Eh, aprirò sto tikcket..

Comunque un commento qui ci sta tutto.. Una punizione (quindi anche un ban) serve, in teoria, per farti capire che hai sbagliato qualcosa e non farti ripetere in futuro l'errore.. Ora... Se mi mettono in ban non so nemmeno per quale motivo che senso ha?

E' un pò come se prendono uno e lo sbattono in galera senza nemmeno dirgli il motivo.. Mah..

zubr

Lurker
Sono d'accordo ovviamente, anche se a me più che a una punizione viene da pensare ad un loro errore...

SI credo anch'io, il discorso era più generalizzato, se la procedura è sempre questa.

Grazie comunque a tutti per le informazioni, scriverò questo ticket per vedere che han combinato!

SI credo anch'io, il discorso era più generalizzato, se la procedura è sempre questa.

Grazie comunque a tutti per le informazioni, scriverò questo ticket per vedere che han combinato!

Ieri hanno bannato centinaia di account per l'exploit del farming exp nelle quest foundry e leggendo sul forum non hanno mandato email a nessuno dei bannati / sospesi. Se hai fatto quelle mappe per più di qualche minuto puoi essere quasi certo che il motivo è quello altrimenti sei semplicemente incappato in un errore che solitamente accade quando ci sono ondate di ban di massa e quindi ti conviene fare il ticket per chiedere lumi in merito

zubr

Lurker
Ieri hanno bannato centinaia di account per l'exploit del farming exp nelle quest foundry e leggendo sul forum non hanno mandato email a nessuno dei bannati / sospesi. Se hai fatto quelle mappe per più di qualche minuto puoi essere quasi certo che il motivo è quello altrimenti sei semplicemente incappato in un errore che solitamente accade quando ci sono ondate di ban di massa e quindi ti conviene fare il ticket per chiedere lumi in merito

Fatto ticket, pare essere stato un errore.. Han detto che al più presto me lo riabilitano.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Alto