Zein dalla Spagna

Zein21

Utente
Bella a tutti non so' se avete notato la mia assenza ma pazienza lol io sto a barcellona che dire sto passando una bella vacanza(in teoria sono venuto a prendere mio fratello xd)la movida e le spiaggie spagnole sono stupende ^^ ah poi sono molto eccitato per la imminente partita che vedro al camp nou Barca-atl.Marid. Come va a voi della legione?io sto cercando di seguire il forum della legione pero' c'è poco da leggere xd.
se volete darmi qualche informazione a cio' che è successo di recente alla legione usate questo thread
se volete diffamarmi usate questo thread lol
se volete dire qualche cavolata usate questo thread in fondo siamo in offtopic ^^
comunque torno il 6 settembre

Piero962012

Postatore
Bella a tutti non so' se avete notato la mia assenza ma pazienza lol io sto a barcellona che dire sto passando una bella vacanza(in teoria sono venuto a prendere mio fratello xd)la movida e le spiaggie spagnole sono stupende ^^ ah poi sono molto eccitato per la imminente partita che vedro al camp nou Barca-atl.Marid. Come va a voi della legione?io sto cercando di seguire il forum della legione pero' c'è poco da leggere xd.
se volete darmi qualche informazione a cio' che è successo di recente alla legione usate questo thread
se volete diffamarmi usate questo thread lol
se volete dire qualche cavolata usate questo thread in fondo siamo in offtopic ^^
comunque torno il 6 settembre

Salutami Neymar!!! Messi no ke è nabbo xD

Zein21

Utente
ciao grazie delle risposte.neymar o.o non te l'ho salutato xd mi sta antipatico la partita non è stata emoozionante per le assenze di gol e azioni molto nitide (porca trota lo stadio del camp nou è una cosa pazzesca il clima stupendo e i tifosi anche{soprattutto le tifose ^^} per zeffiro mmm l'ho provato ma ce ne sono di meglio.ho provato a loggare su aion ma la connessione qui è scarsa e mi lagga troppo.che dire statemi bene non nerdate troppo ^^

Ban

Lurker
secondo me fai prima a rimanere la' per sempre ^^ comunque la penso come te il forum viene utilizzato davvero poco

Zein21

Utente
ciao grazie per le risposte comunque sono appena arrivato a casa mi prendo qualche giorno di riposo e riprendo 1 attimo a studiare che la scuola incomincia il 16 quindi penso di ritornare a giocare come prima questo mercoledi'

Alto