Zio Teo, presentazione

kertall

Lurker
Ciao a tutti, sono Kertal ma per gli svariati amici che ho incontrato in vari giochi sono conosciuto come zio Teo.
Ho quasi 55 anni e parte tutto è solo un dato anagrafico dato che picchio come un ventenne.
Sono rimasto affascinato dalla guardia nera che mi ha indotto a restare in sto gioco anche perche' ho seri dubbi su darkfall ma esta è un 'altra storia.
La guardia nera ha un armatura pesantissima regge anche 4 nemici pari livello a patto che sia uber equipaggiato come lo sono io.
Picchia poco ma puo' proteggere gli healer prandendo su di se buona parte delle botte a patto che stiano vicino.
Adesso sono lev 12 ma potete star sicuri che ha molti pregi tra i quali la peculiarita' di attirare su di se tutti i nemici presenti e cio' permette liberta' di movimento agli altri.

Sicuramente fa poco danno e d è debole alle magie e cio' comporta la necessita' di aumentare a dismisura la resistenza elementale.
Ok adesso saluto sperando di dar cosa lieta a tutti voi e ci vediamo in game.

Ultima modifica:

Cromak

Lurker
Ciao a tutti, sono Kertal ma per gli svariati amici che ho incontrato in vari giochi sono conosciuto come zio Teo.
Ho quasi 55 anni e parte tutto è solo un dato anagrafico dato che picchio come un ventenne.
Sono rimasto affascinato dalla guardia nera che mi ha indotto a restare in sto gioco anche perche' ho seri dubbi su darkfall ma esta è un 'altra storia.
La guardia nera ha un armatura pesantissima regge anche 4 nemici pari livello a patto che sia uber equipaggiato come lo sono io.
Picchia poco ma puo' proteggere gli healer prandendo su di se buona parte delle botte a patto che stiano vicino.
Adesso sono lev 12 ma potete star sicuri che ha molti pregi tra i quali la peculiarita' di attirare su di se tutti i nemici presenti e cio' permette liberta' di movimento agli altri.

Sicuramente fa poco danno e d è debole alle magie e cio' comporta la necessita' di aumentare a dismisura la resistenza elementale.
Ok adesso saluto sperando di dar cosa lieta a tutti voi e ci vediamo in game.
......Se preferisci giocare da tanker difensivo forse ti troveresti meglio con un Chosen o un Black Orc poichè la Black Guard è ,da archetipo, più orientata ad essere offensiva .Ci vediamo su Karak-Azgal! :ciao2:

Elladan

Divo
Ho aspettato 3 anni la Black e naturalmente non è quello che mi aspettavo anche se ha sicuramente degli aspetti "interessanti", cmq per qualsiasi cosa siamo qua...

Elladan

Divo
Spero di vedervi ( rivedervi ) presto in gioco.
Per quanto riguarda la Black Guard si vedrà, ora la cosa che più mi interessa è che il gioco sia messo sulla strada giusta e che vengano corretti i molti bug trascinati dalla closed beta, qulcosa stanno facendo ma mi pare che la GOA sia in ritardo rispetto a quanto fatto sui server USA, che dire speriamo bene dato che in questo gioco continuo a crederci molto.

Alto