Zomg liek teh BC.

Questa è una delle foto più spettacolari nella quale mi sia imbattuto da quando gioco a FFXI.

Questo invece il commento del nostro inviato di guerra Mrcoco: Sea trying to go apeshit and Kiri and girl getting pwned by meteor. lol.

Cliccateci sopra una volta aperta la pagina di ImageShack per ingrandire ulteriormente, se vi va.

Mentre per la serie Bonus Pictures abbiamo, nell'ordine:

Un altro Faffers (il nostro 4° credo). Notare il bellissimo Valor Surcoat di crapa pelata Xhaos, in primo piano. Il bastiano ha anche Hrotti e l'elmetto con +7 Enmity e se permettete c'ha anche un po', rotto. Io quelli nati con la camicia per i lot non li sopporto. ;)

Caccia grossa a Fort Ghelsba - daje ar cagnone atomico. Meteor, (Run away!). Un bel 10 per la posa plastica è due*.

Hadoken! Ehm, no...Power Slash! (livellando il PLD in quella valle di lacrime chiamata Qufim, incrollabile roccaforte del noob'ismo van'adielico).

E per finire un paio di frame del disperato assalto a Mr. Dynamis Lord N.4. Nella prima lo stilciclono un po' (1109 damage con sub /NIN e Mighty Strikes attivo, per la cronaca) mentre nella seconda comincia ad incazzarsi per bene e a preparare la consueta combo Dispelga->Gravityga->CalcinculogaIV->Spadata sui denti con addictional effect: death.
Risultato: tutti faccia giù nella neve col mob a meno di 1% HP e nemmeno un cane di WHM con reraise attivo. Eh vabbè sarà per la prossima volta.

Enjoy.

* Leggasi diuu - dovuto. Mi chiedo perchè i miei post debbano sempre essere così arzigogolati, mah, buonanotte.

Ultima modifica:
Slayne ha scritto:
Almeno il BC99 col behemot e' fattibile -.-
Quello della Turtle ancora mi sembra impossibile :(
Gia, il Behemot KS's99 è veramente una scampagnata specialmente se confrontato con altri uncapped BC o pari grado ENM, tipo "Oreo" - il drago a Riverne #A01 - o il Divine Might affrontato con una alliance bilanciata.

Ricordo che eravamo tutti piuttosto tesi prima di entrare, soprattutto per la "responsabilità" nei confronti di chi ci stava (ri)mettendo l'orb (a fare 99 Kindred's non ci metti esattamente mezza giornata) ed il leader della LS volle rimarcare almeno un paio di volte il fatto che i filtri per la chat dovessero essere tarati a dovere, dal momento che se Meteor avesse colpito il gruppo perchè qualcuno non era stato capace di schizzare fuori range in tempo utile sarebbero stati cazzi amari.

E invece...

...ci siamo ritrovati con un mob contro il quale i melee fanno un figurone a cinque stelle, per usare un eufemismo, (Slug Shot lo impallinava come pochi ed ho personalmente atterrato almeno un paio di 800-900 Rampage, mentre il Ninja si è subito ritagliato un posto in pianta stabile nel roster per i tentativi successivi, dato che con Haubergeon e STR build faceva danni a palate, oltretutto l'unica TP-move che ricordo è quello Stun-ga che durerà si e no 5 secondi nulla di terrificante quindi), facilmente kite'abile anche da mia nonna in triciclo (prendevo costantemente l'hate ma complice le ombre di Utsusemi non sono mai morto, nonostante non abbia alcuno +Speed Movement equip tipo gli Stider's Boots) e non particolarmente violento.
Durante gli ultimi tentativi (avremmo fatto 6 orb in totale) si cercava più che altro di fare belle foto e più danno nel minor lasso di tempo possibile per tirare giù il record del server (siamo arrivati a 8 minuti circa, su 30 disponibili) e nessuno si preoccupava più di tanto di scappare dal famigerato Meteor, semplicemente perchè:

A. Se lo stai combattendo corpo a corpo, a meno che tu non sia Ninja con AFv1 boots durante il nightime, DRG con Crimson braghe o Boy Scout coi sopracitati stivali è impensabile riuscire a sfuggirgli in tempo;

B. Non è che facesse tutti sti danni, un bel Curaga alto e si riparte di slancio;

C. I commenti sarcastici pseudo-schizofrenici del buon Manduinn (ce n'e' uno anche nel primo screenshot che ho postato), cose tipo "GGGGGGGGGG Sea" "HOMO" "TAOTAOTAOTAOTAOTAO" per intenderci ma nel bel mezzo di un HBCNM, facevano crepare dalle risate tutti quanti, e non siamo comunque mai stati in procinto di perdere anche dopo aver beccato 2 AoE di fila, rastrellandone in media 3-4-5 a combattimento. Onestamente non capisco come i PLD siano potuti morire in un paio di occasioni. Forse a causa di Stun+Attachi ravvicinati+Metor suppongo ma si è trattato di episodi sporadici.

In sintesi si è trattato di una piacevole variazione sul tema "Campa l'HNM tiziocaio per 3 ore di fila studiando chimica tra una mini-window e l'altra" o "Fai-i-pop-items-per-pop'pare-i-gods-per-pop'are-Kirin", tutti si sono divertiti parecchio e finalmente abbiamo avuto la possibiltà di affrontare un simil King Behemot.
Ora mi chiedo se anche quello originale sia così semplice.
Inoltre i 6 fortunati hanno fatto un bazilione di gil a testa, vista la pioggia di Kriegsbeil, Shining Clothes e vario modernariato.

Io sto gia salvando i miei Kindred's Seals.

Il KS99 con Aspidochelone protagonista ha la fama di essere veramente difficile ad ogni modo credo che non mi farebbero nemmeno entrare in quello. Mi pare la tipica situazione in cui la vittoria dipende da quanti BLM raggranelli per fronteggiare il problema, anche se mi pare di aver visto da qualche parte la foto di Un War/Nin con Ridill partecipare attivamente. Magari come tank, non so. A dire il vero non so manco quale tipo di strategia gli si applichi, se si tank'a a viso aperto o se si kite'a, boh.

bubi ha scritto:
basta guardare la tua firma per capire che sei un po un casinaro lol
Lol centro pieno.

Ultima modifica:
Alto